» In Italiano

Lega keeper: cercasi manager che erediti franchigia esistente

Oct. 22, 2015
5:28:27 pm

Ciao,
si è liberato un posto per una lega di tipo keeper con salary cap cpmposta da 16 giocatori in cui il manager eredita una franchigia così composta:

Stephen Curry
Serge Ibaka
Bradley Beal
Jonas Valanciunas
Jured Sullinger
Kemba Walker
Wes Matthews
Mason Plumlee
Dion Waiters
Draymond Green
Michael Kidd-Gilchrist
Luol Deng

il regolamento prevede (abbiamo i doc ufficiali, qui lo sintetizzo)

- ogni squadra può tenere fino a 4 giocatori dell'annata precedente (dall'anno prossimo saranno 7)
- in alternativa, si può detenere un giocatore per più anni, il ché significa bloccarne il costo dell'ingaggio per più anni. Così facendo, però si hanno meno giocatori da scegliere: in pratica se io mantengo per due anni un giocatore, ho solo altri due giocatori da confermare o, addirituttara, posso scegliere di tenere due giocatori per due anni.
- abbiamo un salary cap (allineato a quello NBA) da non sforare per ogni squadra (la somma dei salary dei giocatori non deve superarlo)
- abbiamo dei fogli excel su google drive con i roster e i salary aggiornati per ogni giocatore nba
- nel draft, ogni giocatore deve tenere conto di quanto sta spendendo , in caso di sforamento del cap, il commish, annulla il pick
- a stagione iniziata, gli scambi e i tagli vanno dichiariati nel trash talk forum della lega, il commish verifica e aggiorna il doc.
- quando un giocatore viene tagliato, si recupera solo metà del salario impiegato, l'altra metà si recupera solo se il giocatore viene preso da un altro manager

chi vuol partecipare mi contatti in privato

grazie

Oct. 25, 2015
8:23:00 am

Abbiamo trovato il giocatore.
Non serve più che scriviate

Gr

Reply: